lunedì 26 gennaio 2009

NON RIPOSO.NON MI SPENGO.

[sOLa__e non raccontiamoci cazzate.ognuno c'ha i suoi mostri.e se li tiene__e sticazzi]

va bene così.
se non va puo' anche andare,ma non all'infinito.

[quello che ho è quello che vedo. e quello che sento. e quello che sento è quello che sento, dentro. che non necessariamente coincide con quello che le mie orecchie, ascoltano. non necessariamente sento corrispondenza fra cio' che mi arriva, e cio' che mi si dice. questo è quello che so. ci credo, anche. e sbatto, di nuovo. stanca di sbattere.s tanca di vedere coi miei occhi quanto il mio pessimismo sia la realtà, e niente di piu', o di meno. stanca di vedere che si corre,per me.che ci si preoccupa,per me,SOLO e COME si farebbe per CHIUNQUE altro.così non mi serve a un cazzo,se non a convincermi che quello che penso,è SOLO la realtà,nè piu' nè meno.stana di constatare come per TUTTI,se non ci sono risvolti davvero esplicitamente pericolosi,non conti un cazzo.{e magari fossero solo i medici,a pensarla così}]

quello che ho.stasera

carezze sul viso,stanche.uno sguardo intenso,ma stanco,fisso su di me..
"cosa pensi?"
"..."
"cosa?..dimmelo..."
"se te lo dico,pero',devi crederci.che davvero a questo,pensavo.."
"..sì.dimmelo.."
"vorrei entrare.QUI[un dito sottile sulla mia tempia destra]
e fare COSI'[il dito va verso la tempia sinistra.zigzagando.]
e mangiare tutto il nero"
"dovresti avere davvero una gran fame,per farcela.a mangiarlo tutto,quel nero"

[grazie.di esserci,SEMPRE]
[scusa.se non basta,non sempre.e se non ti senti apprezzato]

__MAstoVERAMENTEdiMERDA__

Nessun commento: