martedì 30 dicembre 2008

certo perchè se io ci penso tutto il giorno,e non ho mezza anima viva con cui parlarne,e ne parlo con le uniche persone che quantomeno si sforzano di rispondere,faccio riferimenti INUTILI,e infantili.

certo.

tu nn spali merda sugli altri,quando ne hai già buttata a valanghe,ed evidentemente cominci a sentirne la puzza anche tu.

IO SONO IN PIENA DA DIECI GIORNI.ORMAI.

ma chissenefrega.

tu ci avrai pure pensato continuamente.sia mai metterti in dubbio,ancora.

ma ammetterai che PER TUA FORTUNA,CERTO,PER FORTUNA,hai anche altro.hai sorrisi,intorno a te,e affetto.

quindi respiri,e ad oggi,all'ennesima piena ci sei arrivata mi pare.

IO NON CE LI HO.

E SEMPLICEMENTE,STO TENTANDO DI RESTARE A GALLA.

e il blog è solo un blog?

sì va bene lo sfogo,ma fino a un certo punto?

sì.

e qual è quel punto?

quello in cui si ferisce TE?quello in cui si feriscono i tuoi sentimenti?

e perchè non il punto in cui si feriscono i miei?

perchè non hai considerato il blog solo un blog,quando ti sei fatta tremila castelli in aria sul mio non so come sto,e non hai chiamato me?ke ti avrei rassicurata?che ti avrei sorriso?

perchè tirare fuori tutta quella merda?

ma soprattutto,se l'hai tirata fuori..tu hai tutta quella merda per me.

diocaro,meno male che ora l'ho vista,perchè non ci avrei mai creduto.

Intanto anche io non respiravo,e ci pensavo continuamente,e lo sapevi xkè quel messaggio mio,era carico,di come stavo.MALE.

IO IL MESSAGGIO L'HO MANDATO A TE.

NON AL BLOG.

IO SCRIVO A TE,DI SOLITO,NON AL BLOG.

ma è ovvio,cazzo,che a un certo punto mi rompo le palle anche io dei mille riferimenti.

e avro' pure la coda di paglia.ma io che le cose che ci siamo dette le so(e le so solo io,perchè chi legge qui,i tuoi riferimenti non puo' capirli,ovviamente,ma io sì.io che con te ho condiviso certe cose,i riferimenti li colgo.e sarà anche coda di paglia.e allora brucia davvero ora.sì.brucia perchè non mi va di passare sempre sopra,io.

mi va anche di dire la mia,ogni tanto.

così,tanto perchè forse staro' un pochino meglio dopo.

perchè il respiro sarà piu' leggero,forse.

o forse no,perchè nn sn mai stata così.e non mi piacerà,credo.

ma mi viene,dunque lo faccio.

zero scrupoli per me,

provo a non farmene per gli altri,che non se ne fanno.

e non è che se tu non cerchi sei stronza,se nn lo faccio io nn lo sono.

E' che tu dici che ci sei,ci sei,ma a me non basta,

ma in realtà nn ci sei e stop.

In realtà c'è che io sto scrivendo che tremo tutta dalle gambe alle punta delle dita alla testa,che sembro una mongospastica.

E c'è anche che tu dopo esserti allontanata,in ogni singolo scazzo,dopo ogni singolo scazzo,non hai MAI fatto mezzo passo verso di me.

sempre io,che cerco,per giorni,

poi chiedi scusa.

ma scusa è una parola vuota,VUOTA,se non ci crede chi la dice.

se mentre la dici,ti giustifichi,e sai già che lo rifarai.

perchè tanto io ti cerchero'

E ancora una volta avrei dovuto farlo io????io che cazzo,ancora devo capire come dopo quei tre giorni sei riuscita anche solo a pensare che tre mie parole fossero negative,e verso di te.

Non so come sto.

quattro,parole.non tre.

embè?????

e perchè FINALMENTE,evidentemente, iniziavi a provare anche tu quello che da mesi dicevi di provare,e quindi ti sentivi abbastanza coinvolta da iniziare a stare male x la mia lontananza[anke tu,cm me]dovevi creare sta situazione di merda???

e soprattutto...dovevi proprio non fare mezzo passo per sbloccarla?????

dovevi proprio usare mezzi che mezzi non sono,se hai il mio numero,indirizzo reale,indirizzo mail.hai il mio tutto.

cazzo c'entra il blog??????

[poi pero' giustamente si dice che il blog è solo un blog.adesso,grazie.]

Adesso non è questione di fare o non fare riferimenti.

Per me adesso è solo questione di ricerca.di tenermi lontana,da cio' che puo' essere un abbaglio.

Così mi mostro,provo a mostrarmi piu' totalmente di come ho fatto finora,perchè ho davvero bisogno di trovare.ho voglia di essere trovata,e non ho spazio per errori.

[e mi sorprende che dopo quella lunga chiacchierata,e nonostante la tua forte sensibilità,tu non capisca a cosa mi riferisco,e non capisca quanto è vero,che ho bisogno.E se lo capisci,perchè sono certa che lo capisci,allora chi è che gioca coi sentimenti?chi è che parla ad una platea che non puo' capire perchè non sa?chi è che vende sofferenza?oddio,mi fa paura pensare a tutte quelle cose che sei riuscita a dire.di me.conoscendomi.oddio,se mi viee da tremare piu' forte,e piangere piu' forte.e oddio,se non dieci-giorni-dieci di fila che sto così,senza mezzo attimo di serenità.mezzo attimo non c'è stato.]

tu hai fatto come ti pare

io pure.

io continuero' a farlo,tu pure.

[ma non provare ad uscirtene con la storia del se nn ti cerco io tu non lo fai.perchè l'ho sempre fatto,io,e dieci giorni fa tu sai quanto e cosa ti ho dimostrato.se vuoi fare finta di niente,fallo.ma di nuovo c'è che mi sono rotta le palle pure io.se hai sbagliato,come hai sbagliato non te ne esci con tre-righe-tre sul blog,per dire che forse hai detto solo cazzate.mi chiami,mi spieghi.ti scusi.con me.e punto.passa tutto.mi sarebbe passata con un nanosecondo della tua voce.e invece no.vediamo fino a che punto possiamo stare immobili sperando che l'altro faccia un passo in piu'.]

Nessun commento: