venerdì 15 maggio 2009

WhY..[?]vecchi difetti...{they're trying to build a prison_for you&me}

Così.dopo una serata alcolica finita male
dove sono le chiavi?
[ma b u o n g i o r n o m o n d o ]

fanculo.
battiti accelerati per q u a r a n t a m i n u t i.

poi visto che non m'hanno beccato e ho ancora qualcosa di meravigliosamente rilassante con me,mi do' io il buongiorno.da sola.

e fisso per altri q u a r a n t a m i n u t i il display dello stereo.
[perchè questa merda non rilassa]

metto la discografia dei system.dopo quattro anni il cd è tornato nelle mie mani.

una settimana,forse due,ad aspettare un giovedì giusto.una settimana,forse due,a pregustare quel fantastico vinello.per stare allegra,per non pensare,per calare gusto concentrato in un liquido chiaro,in bottiglia scura[il colore di quel vetro mi fa pensare ai rayban di mio padre.quelli che ha perso,in montagna quando ero ancora un po' grande e un po' piccola,e quindi andavamo insieme,in montagna.forse per questo l'ho sognato.o forse è solo perchè ieri sera ne parlavamo.che mi manca,che il bisogno di comunicazione che ho con lui,è il bisogno che provi verso un tuo simile,ma lui è così,è un po' orso.e non devo scordarmi che mi vuole bene.e se ci penso mi viene sempre il magone.non so perchè]
aspetta che ti aspetta.e dopo una settimana,forse due,ad aspettare,quel vinello aveva le bolle.io odio le bolle.lo sbatto.faccio una bottiglia di vinello shakerato.e lo butto giu'.ho deciso che volevo essere allegra,ricordi?

le bolle erano un p r e s a g i o .
di quelle bolle che contengono cose,e se ne stanno lì,sparse.non danno noia,ma stanno in agguato.se ne s c o p p i a una,si mettono in moto,si toccano,l'una con l'altra.basta che si sfiorino,e scoppiano.ne scoppia una,poi reazione a catena,e scoppiano in sequenza.
io ho eliminato le bolle nel vinello ignorando i presagi. e le bolle sono scoppiate.t u t t e. sembrano infinite. e mi dico bene,scoppino pure,tutte. così me le levo dalle palle .
e invece no.
scoppiano.poi nei vuoti, si ricreano. hanno i loro posticini, ormai. spazi a loro consacrati. spazi che si prendono, arbitrariamente dentro di me. per l o g o r a r m i .

assurdo poi che in tutto questo,ci sia altro per stare così.
vaffanculo[ma perchè]
[che ho fatto?]io non capisco.e non hai fatto niente.e no.dimmelo,perchè non capisco.
non sono stata io la merda ieri.e nemmeno tu.allora perchè cazzo dobbiamo incazzarci noi,mi chiedo?[enonbestemmiopiu']
umiliata.
non piace a nessuno essere umiliato.a una donna,da una donna,men che meno[esattamente come da uomo a uomo,l'umiliazione pesa]e però in genere questo genere di umiliazione tra uomini se la risparmiano.perchè l'uomo è stronzo e la donna è zoccola[diceva un mio amico_mashilista_e oggi lo dico anche io. perchè certe femmine non saranno mai donne]
ma perchè non c'è un po' di sana empatia?cazzo.una femmina non ne è capace.e non me ne fotte un cazzo,perchè fortunatamente quella femmina non è la mia migliore amica.ma in teoria,da chi dovrebbe essere capace di capire mi aspetto comprensione,almeno.non mi incazzo,perchè non c'è motivo[ci sarebbe anche..]ma posso almeno restarci male?ma no..posso proprio anche incazzarmi un po' se una persona si prende gioco di me?se ci piglia gusto,ad umiliarmi,e a farlo in modo sotterraneo..?posso?..
posso incazzarmi se una non ha manco le palle di prendersi la responsabilità delle proprie azioni?e se è talmente furba da farlo in modo che sembri che non ci sia nulla di male in questo?e se guarda un po' è talmente femmina e volpe che ci riesce?
fanculo.
io non ci credo che essere donna significhi questo.

e se stavo incazzata per questo,ora,passata la sbornia che alla fine ha fatto piu' male che bene,sto dispiaciuta,molto,per la mancanza di e m p a t i a .da parte di chi secondo me,doveva e poteva capire senza problemi.e ne avremmo riso insieme.

And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away
...


Do we, do we know,
When we fly...
When we, when we go,
Do we die?
...


Hey you, see me, pictures crazy
All the world I've seen before me passing by
I've got nothing, to gain, to lose
All the world I've seen before me passing by


You don't care about how I feel
I don't feel it any more
You don't care about how I feel
I don't feel it any more
You don't care about how I feel
I don't feel it any more
You don't care about how I feel
I don't feel it any more

[silent my voice,i've got no choise]

la discografia dei system è uno spettacolo.me l'ero dimenticati certi pezzi.

2 commenti:

Vale ha detto...

Misia
se vuoi conoscere una perdente, eccomi...laddove perdente significa credere nelle cose corrette e tutti ti pisciano addosso...
la donna è stronza e l'uomo cazzone...ti piace più questa?
io metterei i maschilisti su un rogo, come si faceva con le streghe...
e riguardo la tipa di cui parli, ho una bella storia di perdente di una tipa che ho aiutato e poi ha smesso di parlmarmi non sono perchè, forse perchè non le servivo + e allora vattene a quel paese...fregatene, con certe persone è meglio chiudere anzichè cercare di stabilire un rapporto...
dei systen ne parlavo una settimana fa, non sono il mio genere...ma de gustibus...sto ascoltando MGMT, super hippie super non me ne frega nulla...fammi sapere
un bacio

mIsi@Mistriani ha detto...

guarda...io di persone che mi hanno considerato un prodotto usa e getta te ne posso fare un elenco.
e se penso che si puo' essere così opportunisti mi viene un'angoscia tremenda...non cerco di ristabilire nessun rapporto,con chi è così.
peccato che sta gente sembra non finire mai.e appena ti giri ti incula.
e fregarmene..lo so.dovrei.
ma fa male[tutto fa un po' male]e certe volte non c'è niente a cui aggrapparsi per non pensarci.

..non conosco il gruppo di cui parli...provvedo subito
;)