mercoledì 25 febbraio 2009

la fine[che compromette anche l'inizio]..........{?}

Che la fine di un amore faccia sempre male,è scontato.come il suo inizio fa sempre bene.ma la fine di un amore fa male in un modo diverso dalla scoperta di un tradimento[amore,amicizia..non fa differenza..].un tradimento è una presa in giro.una mancanza di rispetto e sincerità.e a me questo non fa male..mi uccide.mi uccide la voglia di credere.quando finisce un amore,anche se da una parte sola,si puo' voltare pagina,a fatica,tenendo il buono di quell'amore.ma sentire tradita la mia fiducia,sentirmi presa in giro,mi fa rimettere in discussione tutto.e anche i ricordi, m e r a v i g l i o s i , cambiano.svaniscono nel nulla di qualcosa che forse è sempre stato nulla.e questo di nuovo,mi u c c i d e .mi uccide avere nella testa un dannato film, m e r a v i g l i o s o , e dover convincere me stessa che non è mai esistito così come ce l'ho in testa.ma io l'ho vissuto,cazzo. c ' e r a . ed era davvero m e r a v i g l i o s o
[ t o g l i e v a i l f i a t o ]
non voglio sporcare i ricordi.mi ha sempre fatto schifo sporcare i ricordi.le cose finiscono.non per questo si deve annientare il passato.non ho mai rinnegato me stessa.e tengo stretto nel cuore ogni attimo nel quale credevo mentre lo vivevo.se poi finisce,amen.ma se comincio a chiedermi se fosse mai esistito per come lo vivevo io,mentre ci credevo..sì.sporco i ricordi.mi faccio schifo perchè li sporco.e mi odio perchè ci credevo.era m e r a v i g l i o s o ,cazzo
[mai vissuto niente di così meraviglioso.mai amato niente in modo così vero.mai superate le mie paure,i miei limiti,le convenzioni sociali,i ruoli,così...mai.era meraviglioso,cazzo.lo era]
e mi metto a scrivere qualcosa,ma poi questo qualcosa vira spaventosamente verso qualcos'altro.perchè nonostante tutto qualcos'altro c'è,nella mia testa[il problema è che forse c'è solo lì]

Nessun commento: