martedì 4 dicembre 2012

Frett[dd]olosoPost[lavoro]


Ormai nessuno ha più tempo per nulla. 
Neppure di meravigliarsi, inorridirsi, commuoversi, innamorarsi, stare con se stessi.
Le scuse per non fermarci a chiedere se questo correre ci rende felici sono migliaia, e se non ci sono, siamo bravissimi a inventarle. 

Tiziano Terzani, Un altro giro di giostra

Non esserci è brutto.
In generale dico,non Esserci, è brutto.
Anzi,è triste.
Io,lo sono.
Triste.

Quella volta che ho pianto e mi sono arrabbiata perchè ero convinta di non esserci,lì in mezzo.E poi mi sono scovata in quel ritaglio spazio temporale minuscolo,e mi sono asciugata le lacrime,e mi sono rimproverata.Di aver pensato male.Di non aver creduto di poter contare qualcosa,per qualcuno.
E poi di nuovo..pensare di non esserci,per le persone importanti[le TROPPO poche,Persone]e di nuovo sorridere e rimproverarmi.E rimanere delusa,stavolta,dall'assenza totale[la mia]dalle vostre vite.

Ma continuo a visualizzare i vostri volti.E i vostri sorrisi.E le vostre lacrime,ogni sera,andando a letto.
Perchè vi amo.
E la mia vita senza l'amore delle persone che amo non serve a nulla.

E' evidente che sto sbagliando più di qualcosa.
E' altrettanto evidente che se non c'è nessuno qui,in qualche modo,a farmelo notare,le cose sono due.

O del mio amore si fa volentieri a meno.e fondamentalmente allora non servo ad un benemerito cazzo.[ditemelo,Amori della mia vita,ditemelo,vi prego]

O anche più di qualcun altro sta sbagliando,e più di qualcosa.


Nessun commento: