mercoledì 15 dicembre 2010

puzza di piscio di gatto[e viene dalla cucina]

[ovvero:di quando rientrare a casa è sempre un piacere]

gastronomicamente parlando[e non solo]sono una persona a dir poco di larghe vedute.
eppure.
certi odori non riesco ad associarli al cibo.

non posso sentire puzza di piscio di gatto,seguirla,scoprire che viene dalla cucina,ed esattamente dal padellino rovente della coinquilina cinesina che si appresta a preparare il suo pranzetto.
che cazzo di schifo.
cos'era non l'ho capito.
so solo che neanche se accendo tutti gli incensi che ho in camera andrà via quest'odore dimmerda.

[l'olezzo di urina di gatto mi rende irritabile,soprattutto se un gatto io non ce l'ho..]

l'intolleranza è al culmine.

ho bisogno di una cazzo di casa mia.anzi,nostra.ebbasta.

Nessun commento: