giovedì 16 dicembre 2010

novità


ho bucato le mie lenzuola nere.
dopo aver raccomandato a lui,di non fumare nel letto,che è periocoloso.
[ora,non sono più credibile]




il 18 gennaio è troppo lontano ed il 25 febbraio cascasse il mondo ci saremo.
[non può essere un caso che sia quello il giorno.
collegamento{necessario?}con l'avvenimento più doloroso]

 se non ci fosse la musica..
[almeno la musica]

[può essere che io interpreti male.ma mi viene difficile crederlo]
sparire [spa-rì-re] v.intr. (aus. essere; coniug. come apparire) [sogg-v]
  • 1 Sottrarsi alla vista, scomparire SIN dileguarsi: il sole sparisce all'orizzonte; non esserci più, andarsene via: con la pomata l'infiammazione sparirà || fam. sparisci!, vattene subito || fig. s. dalla faccia della terra, estinguersi
  • 2 Detto di cose, diventare irreperibili; essere perdute, rubate: mi è sparito l'anello
  • 3 Di cibo, essere consumato rapidamente SIN finire
  • • sec. XIII

oggi le mie ore lavorative aumenteranno, e sono già stanca appena alzata,dopo la doccia.



    Nessun commento: