sabato 4 dicembre 2010

e non mi ero accorta che stavo pensando a lei.

Parlava della sua recente scoperta:bisessualità.
Di come pensava di odiare le donne,ed invece forse era il troppo amore male canalizzato.
Era un'attrazione che non capiva,e finiva per allontanarla da loro.
[io pensavo a quando mi chiamava amore.e al nostro odio,che altro non era che amore male indirizzato]
Parlava di qualcosa che per me era scontato,naturale,comprensibilissimo,mentre gli altri la guardavano con occhi sbarrati.forse fantasticavano.forse la immaginavano con un'altra donna,magari bella quanto lei.
Io la capivo,semplicemente,annuivo.non sono riuscita a dire niente ma credo che lei abbia capito ugualmente,che capivo benissimo ciò che stava dicendo.
Lei continuava a guardarmi,ed io ho scovato un velo di malizia dietro quello sguardo.forse fantasticavo anch'io.
[o più probabilmente stavo cercando di ricordare altri occhi.quando mi sorridevano,maliziosi.]

Nessun commento: