lunedì 16 novembre 2009

domani [forse]alcune risposte.
o solo altre domande.
[?]

Intanto timore.

Mi sento scoraggiata.Ho sistemato le carte,le ricevute,i post it,gli appunti.Un sacco di roba.E tutta in un anno[canta che ti passa?_sto cazzo.aridaje]
Una cosa dopo l'altra.
Una dopo l'altra??magari.qui si accavallano,ormai.

Stanca.
Davvero stanca.

S t a n c a .

"non voglio un'altra rogna..non ne ho bisogno.non ne abbiamo bisogno..incrocia le dita per me"
...

"ehi.è arrivata un'altra rogna."

[attendiamo di classificarla]

4 commenti:

Irene ha detto...

mi manchi. tanto. e mi mancava leggerti. a giugno avevo scritto che volevo andare in un bel posto e trovare il mio posto... tu mi avevi commentato.
da questo mio post che ho ritrovato e che mi ha fatto venire una lacrima, ti ho ritrovata...e mi sono mancate le tue parole, il tuo sapere come stai.

Anonimo ha detto...

Era tanto che non passavo.
Mettici il pc che impazzisce ogni tre giorni, mettici me che continuavo a scrivere 'it' al posto di 'com' alla fine del link, con estrema convinzione, per altro.

Ad ogni modo, febbre permettendo, sabato sarò a Bologna, o meglio, a Casalecchio di Reno.
A vedere/sentire/vivere i Muse.

E poi pensavo di fare serata, ma molto più probabilmente torneremo indietro.
Che poi sono con gente che non conosco. O nelle migliori delle ipotesi, che ho visto una volta (Una. E non è per dire).

Ma io aspetto ancora una tazza di tea, nella tana del Clown, che al momento si è come dissolta nel nulla.
Forse potrei semplicemente venire un pomeriggio a Bulagna, quando sei libera anche tu.

Betty

Asha Sysley ha detto...

[attendiamo di classificarla]. Non ce ne è bisogno. Tale è e tale rimane. Lo sappiamo anche noi, nel nostro cuore, pur volendo rimandare a domani.

A domani, aspettiamo. E se non ci fosse tempo?

FRA Gioia[e]Rivoluzione ha detto...

in bocca al lupo misi.