martedì 31 luglio 2012

trash.



trashricordi&pensieri sparsi.
la maestra Biancamaria e le canzoncine trash che c'insegnava.che però in mezzo ci sparava la guerra di piero e generale.
i compleanni,sempre in luglio, che col bene che ti voglio, vedrai non finirà.
le promesse, non mantenute.
le delusioni nuove.e quelle che tornano puntuali, come sempre, dalle persone di sempre.
la prossima disoccupazione.che è una scelta di libertà dallo schiavismo e vaffanculo a chi non mi merita.
[la cuochessa cerca impiego]
la fine di una prova,di cui non ho ancora ben capito l'esito.
le serate con la musica trash[ma è un ristorante o una balera?]



scoprire che gianni togni non diceva evviva le donne evviva il pompino.
e che in quella foto alan sorrenti sembra mio padre qualche anno fa.
e che prima di me qualcun altro ha cercato un centrodigravitàpermanente.ma secondo me non l'ha trovato.



e mezzo mondo incomprensibilmente canta ce cce re ce ce ce  cce re ce ce ce cce re ce ce cè.
e io non mi stupisco che il mondo vada a rotoli.con gente che detta legge dal carcere.licenziamenti in favore di non-lavoratori e diritti inalienabili totalmente ignorati da gente totalmente alienata.
Come disse il signore dio nostro:
C'E' GRISI. C'E' GROSSA GRISI.

Nessun commento: