venerdì 9 ottobre 2009

chi vivrà vedrà

Ad una settimana dalla seconda telefonata[perchè delle due telefonate,una ha evidentemente avuto un seguito. perchè evidentemente qualcuno ogni tanto lascia crollare le sue barriere,anche se non so per quanto]
Dopo una settimana intera in cui volevo farlo ma non ci riuscivo[e intanto non riuscivo a fare neanche nient'altro]finalmente l'ho fatto.
La busta è stata spedita.Spero che lui legga,ascolti,capisca.

Volevo spedirne due,di buste.perchè sono in due ad essere lontani,ma ad essere ancora così prepotentemente dentro di me.ma alla fine no.perchè fondamentalmente ieri quella mail aveva tutta la ragione del mondo..e mi ha fatto riflettere.e quindi boh.inutile strafare quando sono presa dall'ottimismo per poi ricadere nella cruda realtà.io sto provando,ma c'è bisogno che dall'altra parte ci sia voglia di raccogliere il tentativo[e una sola delle due parti ha raccolto il tentativo]altrimenti è tutto perfettamente inutile.e poi.è vero che se penso a certe cose e momenti mi vengono gli occhi a cuoricino,è vero che non posso piu' fare il rotolo alla nuella perchè mi ricorda lei ed è vero anche che ogni cazzo di cosa,mi ricorda lei.ma c'è anche tutto il resto.che non puo' scomparire.quindi è da lì,dalla voglia di chiarirsi anzitutto,dalle ammissioni reciproche e dalla totale[ma veramente totale]verità e trasparenza che si puo' ripartire,se si vuole.non piu' da altro.non piu'.perchè solo passando da lì,e superando quell'incrocio pericolosissimo,si puo' sperare di entrare in un giardinetto piu' tranquillo.certo c'è il pericolo di restarci secco in quell'incrocio ...ma se si supera..è fatta!..e io di isolotti pedonali duemetriperdue che poi ti ritrovi investito da un tir appena allunghi una gamba non ne voglio piu'..

So che puoi
Gettarmi via
Ma ciò che vuoi
Lo voglio anch'io
E' troppo, troppo presto
E' male
Le tue labbra sono nude
Sai che è solo il tempo
A rivelare la stagione
Vieni a fare un giro dentro di me
O questo fuoco si consumerà da sé
Un bacio sporco sa
Spogliarmi il cuore dagli incubi
Un bacio sporco sa
Come un miliardo di uomini
E anche tu hai qualcosa dentro di te
Che è sbagliato e ci rende simili


piove.e penso alle coccole.al cioccolato.alle coperte a quadri.
un'amica in msn mi dice che ha il raffreddore.le dico andiamo a fare una sauna che ti passa.scoppio a ridere.lei fortunatamente non vede che rido.e ovviamente non capisce.io ovviamente non posso spiegarle niente,e neanche voglio..le dico solo che col vapore si guarisce.in sauna ovviamente non ci andiamo,ma la mia mente è dentro un cazzo di bagno turco,quando nel vapore c'eravamo io e.e non ce ne fregava un cazzo di chi ci fosse fuori da quella porticina.scandalo alle terme.coi vari capitoli.sarebbe potuta finire da dio.invece è finita a puttane.

Ma se una vita finisce qua quest'altra vita presto comincerà.

Nessun commento: