lunedì 5 ottobre 2009

afterAfter

s p e t t a c o l a r i
come sempre
[non fosse per un paio di cover che io avrei evitato,ma vabbè.]

DENTRO MARILYN
MALE DI MIELE
SULLE LABBRA
E' SOLO FEBBRE
BALLATA
LA VEDOVA BIANCA
1996
MILANESI
IL PAESE E' REALE
L'ESTATE
CARNE E CANNONI
BERLINO
NON E' PER SEMPRE
QUELLO CHE NON C'E'
MILANO CIRCONVALLAZIONE
LA SOTTILE
BUNJEE JUMPING
LA FINE
MUSA DI NESSUNO
PRESIDENTE
TUTTO DOMANI
TIM E TOM
LA MIA CITTA'
ADRENALINA
DEA
STRATEGIE
SHIP BUILDING
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
SANGUE DI GIUDA
JUDY BLUE
PELLE SPLENDIDA
BOMBAY
NAUFRAGIO
LA VERITA'
WONDEFULL
MOLTI MODI


[ESTRAGON 03/10/09]

questa la scaletta.in riproduzione[adesso]su media player[afterAfter.inevitabile]
quella cartacea [stropicciata strappata calpestata] mi è costata lividi e uno "stronza" da uno stronzo che forse sperava di farcela a prenderla solo perchè piu' alto piu' grosso e con piu' amici di me fra quelli che lavoravano sul palco[ma malauguratamente la scaletta gli è scivolata di mano,e una stronzetta bassa fragile e senza amici sul palco si è fiondata sotto la transenna e l'ha raccolta{prima di lui}..a nulla sono valsi i suoi tentativi minacciosi di riacchiapparla.divisa in due e debitamente rincollata è pronta per essere spedita{sempre che io mi decida a farlo,perchè ci sto ancora pensando}....]

Parlando del suono.piu' grezzo,piu' originario,in effetti.e io apprezzo sempre i ritorni alle origini.che sperimentare va bene,ma quando hai già raggiunto la perfezione,non vedo perchè cambiare.e si cambia lo stesso,e va bene,visto che i risultati sono ugualmente apprezzabili...ma quando poi si torna alle origini,io sono piu' contenta..ecco.

C'è qualcosa dentro di me
Che è s b a g l i a t o
E non ha limiti
E c'è qualcosa dentro di te
Che è sbagliato
E ci rende s i m i l i
E se una vita finisce qua
Quest'altra vita presto comincerà
[?]

[e scatta la prima telefonata.perchèssì]

Ho questa foto di pura gioia E' di un bambino con la sua pistola
e spara dritto davanti a se A quello che non c'è
Ho perso il gusto, non ha sapore Quest'alito di angelo che mi lecca il cuore
Ma credo di camminare dritto sull'acqua e Su quello che non c'è
Arriva l'alba o forse no ..A volte ciò che sembra alba Non è
Ma so che so camminare dritto sull'acqua e Su quello che non c'è
Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello
La chiave della felicità è la d i s o b b e d i e n z a in se a quello che non c'è
Perciò io maledico il modo in cui sono fatto
Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco
Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia
q u e l l o c h e n o n c ' è

Curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Ma questo è camminare alto sull'acqua e Su quello che non c'è
Ed ecco arriva l'alba so che è qui per me Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è
Fottendosi da se, fottendomi da me
[Per quello che non c'è]

Qui nell'aria puoi capire
Quando è t a r d i per cambiare idea
E' troppo tardi per sentirmi nuovo
Tardi per s p e r a r e
E' troppo tardi per c a m b i a r e a n c o r a
..........
spiego ai miei sogni
il concetto di onestà
loro che si son trasformati
in una professione adatta
voglio la verità che ricordavo
[perchè questa è troppo brutta]

[e qui la seconda.telefonata.persona.cosa importante da dire.]

quanta verità.in queste parole.quanta..

Come dire.ogni tanto bisogna andare.a costo di rischiare di fare passi piu' lunghi della propria gamba.poi oh,quel che succeda succeda.
E se non succede niente,vuol dire che proprio niente doveva succedere.alè.


[LaVedovaBianca_QuelloCheNonC'è_BunjeeJumping]

Nessun commento: