giovedì 9 luglio 2009

che la figlia dello scarparo è sempre quella con la borsa e le scarpe rotte

quando il vuoto esploderà..
[perchè il vuoto esploderà.questo vuoto esploderà__è un vuoto p i e n o]

c'è un veleno che manca.terribilmente.
[ma era un veleno]

se la figlia dello scarparo è sempre quella che va con le scarpe e la borsa rotti,io sono quella che se sei milionario e mi offri un euro[solo un euro]piuttosto muoio di fame ma non me lo prendo.il tuo euro mi è fondamentale,ma mi umilia profondamente.
e così lo rifiuto.
che ci si fotta nei sensi di colpa,poi[sensi di colpa che i milionari ovviamente non avranno perchè in fondo loro un euro l'avevano offerto...è che la mendicante era così orgogliosa....___la dignità è una virtu'.e non c'entra nulla con l'orgoglio,pero'.mi rendo conto che certe sottigliezze non siano per tutti i palati]

divento enigmatica.cerco la sintesi.cerco la diversità[da me].che non mi sopporto piu',così.
un concetto in una frase,una frase in una parola,una parola in una lettera.
solo metafore ed acrostici.

non si capisce.ma tanto ..cambia qualcosa?

due testi,intrecciati a formarne uno solo.i significati evidenti si perdono,così.ma ad ogni nota io sapro' cosa c'era dietro[dentro]
e comunicare?
massì,tanto sarebbero risultati comunque senza senso,ai piu'.
i piu' non contano piu' niente.e allora meglio non comunicare.meglio non tentare.che oltre alla certezza che non comprendano,correrei il rischio che si arroghino la capacità di farlo.


io sono pesante.
io sono bacchettona.
io sono una fottuta anarchica che senza regole non torcerebbe un capello all'essere piu' indifeso.questo mi rende pesante,e bacchettona.la consapevolezza che invece nonostante le regole,la gente non è così,come me.la gente t'incula[piu' che puo'].anche senza motivo.la gente si prede gioco di te[così,tanto per ridere un po'.o per avere cose eccitanti da raccontare ai nipotini].la gente non capisce quanto bene si starebbe se.
e io divento sempre piu' pesante.piu' bacchettona.piu' insicura.piu' stanca[di continuare]
che anche fra quelli che noi non vogliamo le regole,che anche fra quelli che non mi avrete mai come volete voi[io la maglietta l'ho strappata tanto tempo fa]che anche fra quelli no siamo no global-against G8,e pero' stiamo comodamente seduti davanti al pc[certo in questo periodo ci sono gli esami,certo i tuoi non vogliono che vai,è pericoloso,ma almeno la delicatezza di non mostrare palle che non si hanno..]ho trovato solo voglia di trasgredire.voglia di gridare che lo sbirro è merda.punto.fine a se stesso.poi ovviamente ti inculano anche loro.guerre fra poveri,la chiamo io.e mi da la nausea.

change.

non ho lasciato niente?
amore tornato al mittente[le lettere interminabili ancora no.quelle sarebbero il giro di chiave..]io la porta la voglio aperta o chiusa.inutile che la chiudi e mi dici che non dai il giro di chiave.troppo comodo.che io son quella che non lo dà mai.che quando in un qualsiasi momento ci si decide a tornare nella mia vita,sono qui,che crollo in un abbraccio.che mi fondo nell'altro.e non è giusto.che l'attesa è estenuante.e vivere nell'attesa di qualcosa che potrebbe non accadere mai è anche peggio.

il banco di prova di una scelta,sono stata.
[sono il banco di prova,di tutti,mi sa]
ma la scelta vera?
[neanche la mia.mi sa]
e come si fa a non avere paura quando va sempre così.e quando prevediamo tutto?e quando alla fine va sempre secondo previsione?soffrire del sapere,del non riuscire ad evitare,e poi dell'avvenimento.
è soffrire tre volte.
e poi quattro,soffrire anche dell'attesa.



gli stessi meccanismi?_che io me ne scampi.
non commettero' gli stessi errori.


another day..what a waste


[Subsonica_SmashingPumpkins]

niente,
può essere niente,
anche quando sono vuoto,
anche quando sono solo,
perso,
che cerco,
qualcosa che non trovo,
che non mi trova,
che non mi vuole,
che mi lascia,
solo,
ad aspettare,
che possa arrivare,
che possa tornare,
a farmi ridere,
di questa vita,
aggredita, indebolita
dagli incubi,
assalita.
_SonicYoung_

[grazie Sonic.il mio niente era esattamente questo.]

5 commenti:

Cicapooh ha detto...

ma tu invece dov'eri nascosta??? :) ... io torno.. Vado a finire di curiosare un pò all'indietro ^_*

Vale ha detto...

io sono una fottuta anarchica che senza regole non torcerebbe un capello all'essere piu' indifeso.questo mi rende pesante,e bacchettona.la consapevolezza che invece nonostante le regole,la gente non è così,come me.la gente t'incula[piu' che puo']

Come sento queste parle come mie...
a me fanno paura le manifestazioni, perchè finiscono sempre a puttane e con gli sbirri meglio non avere nulla a che fare, che ti sparano ti ammazzano e poi li assolvono, ma tu sei morto.

Marta ha detto...

il 14, manca poco...
purtroppo c'è sempre un po' di rabbia in corpo...!
le conseguene sono fastidiosissime, portano altra rabia!

Lady ha detto...

Sinceramente nn so ki sei... non è nelle mie corde farmi i kazzi degli altri... se nn riesci a scrivere un pezzo prova e riprova e ce la farai.... e ribadisco nn so ki sei

mIsi@Mistriani ha detto...

@ lady
grazie del consiglio,sicuramente lo seguiro'.e comunque.non tutti prima di crepare devono per forza scrivere un buon pezzo...finchè c'è qualcun altro che ci riesce meglio di noi,possiamo continuare a cantare i loro no?!
;)

nel frattempo avevo scritto un post,che diceva
l'ho scritta.gli è piaciuta.
quindi
l'ho scritta.
e non è piaciuta solo a me.
direi che sono a posto,per questa vita
:)

ah,piacere di conoscerti.da lady a lady,che non mi conosce.
le righe acide in alto a destra sono volutamente acide.ed evidentemente non rivolte a chi non mi conosce ..
buona serata