giovedì 5 febbraio 2009

parlo male[ma penso peggio]

La notte è il peggiore momento per stare distanti distinti e improbabili
ma ho la certezza di aver tutti i dubbi

MARMELLATA DI PERLE
O
PERLE DI MARMELLATA
?
[dolcezza in perle abilmente lavorate o preziosa rarità]

eddie vedder per lei.

Tu sai difendermi e farmi male
Ammazzarmi e ricominciare
A prendermi vivo
Le parole su di noi
Si dissolvono così

E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi

e l'unica ambizione che hai [ho?] è stare in piedi
con un suono in testa che buca i pensieri
ADESSO
occhi lucidi senza paure [?]
ADESSO

ERANO FINTE ALI
GLI SGUARDI CHE PORTAVI
ADESSO P R O V A A DIRMI CHI SEI TU
ERANO FINTE ALI
NEI SOGNI E NEI RISVEGLI
SE RIESCI ORA S C E G L I CHI SEI TU

non riesco ad adattarmi e galleggiare
[nella merda?]
ti cerco
e vedo le tue mani allontanarsi
..

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time

I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams

Everything I know and anywhere I go
It gets hard but it won't take away my love
And when the last one falls, when it's all said and done
It gets hard but it won't take away MY LOVE...




[l'occhio champagne è l'occhio champagne.e io sto di merda.massì.tanto x cambiare]

1 commento:

.m. ha detto...

ti lascio un abbraccio.
ho consegnato la tesi e per ora sono ancora stanca di parole.
però ho finito.
eh, per noi di lingue significa già libertà!
=)

ti dico solo:
ehi!
ok?