martedì 3 febbraio 2009

[guilty & empty]_only have to run away[from me]

Potrei mettere un po' d'ordine nei giorni trascorsi[fra le carte gli avvenimenti i pensieri di queste giornate]
Potrei cercare compartimenti in cui infilare il tutto;appiccicare poi etichette rigorosamente colorate sui compartimenti,senza sapere cosa scriverci sopra,e poi chiudere forte.cercare un tappo a chiusura ermetica[per la serie non so cosa c'è dentro,non so perchè,non so cosa significa,ma voglio che resti lì,chiuso,per velocizzare il processo mentale del non ci penso piu',almeno per ora.]
Potrei fare o provare a fare questo, ma la verità è che non ne ho mezza voglia, e comunque non è un lavoro che posso fare da sola e quindi non lo faro'. Resterà tutto così com'è, sparso[senza forma senza significato senza perchè].se non altro perchè io guida di questo cazzo, guida della razionalità e del mettiamo a posto le cose mi sono strarotta i coglioni di essere questa guida del cazzo e della razionalità e del mettiamo a posto le cose. Quindi...tutto resterà com'è. Che se sta bene al resto, stavolta starà bene anche a me[me lo faccio stare bene per forza]e poi quando il resto tenterà di riordinare le cose che ha intorno,e fra le cose da riordinare troverà me,buttata lì,in uno spazio infinitesimamente piccolo[non so ancora se del cuore o della testa o di qualche altra parte del corpo] saro' io, spero, a non aver voglia di lasciarmi sistemare in un compartimento, con una bella etichetta colorata; saro' io a starmene sdraiata lì per terra,s enza voglia di farmi sistemare [e dovrà stare bene per forza, perchè saro' irremovibile. dovessi andare contro me stessa, saro' irremovibile. che non è giusto, che fra la mia follia e la mia razionalità, alla fine sta guida del cazzo cede sempre al primo accenno, giusto perchè oltre a un cervello c'è un cuore, grande.oltre la decantata razionalità e follia, c'è un cuore grande. e questo fa tanto comodo...e a me non va piu'.non mi va piu' di essere solo razionalità,e quindi via da me.e poi pero' tanto cuore quindi sì,sono pronta a ricominciare.fanculo. voglio invertire i miei tempi. cuore prima,razionalità poi. per una sola volta. sono stata tanto male prima? a costo di star male anche dopo,la mia razionalità tapperà le ali al mio cuore. sì,per una volta almeno voglio, voglio, che sia così{ma anche perchè la mia assenza non crea il benchè minimo problema barra intoppo al normale svolgersi della quotidianità altrui e degli eventi che investono barra coinvolgono gli altri della cui vita in teoria faccio parte}e quindi va bene così.che non va bene,ma me lo faccio andare bene]

Quindi posto che non cerchero' di riordinare ora quello che non puo' essere riordinato come vorrei..avanti.

INGREDIENTI:
*un tantino di pensieri a casaccio
*appena una punta di reminiscenze del giorno
*un po' di ricordi del passato_amori,relazioni,emozioni..e tutte le cose che finiscono in -zioni_canzoni ascoltate,cose viste..

E poi parlare piano..camminare in punta di piedi..che in genere il sogno incomincia.nella mia testa visto la pessima qualità degli ingredienti,e delle materie prime,spesso è un incubo quello che incomincia..[ma quella è un'altra storia]

Potrei dunque raccontare il sogno di stanotte,ma non lo faro',perchè dal sogno si possono ricavare le materie prime da cui si è partiti,e pero' sarebbe una libera interpretazione di quelle materie prime.una libera interpretazione che non mi va di lasciare.anche perchè è da quando mi sono svegliata che provo,e nonostante io sappia quali sono le materie prime che ho usato..non riesco a trovare una interpretazione abbastanza sana.forse sono solo follia.e razionalità.quindi una razionale follia.che sa di vero,di possibile,eppure è fantasia malata.
[questo sono?]_davvero?

poi è mattina e si ricomincia,e dunque nuovi stimoli..e ti sei messa a letto,che eri lontanissima dal sonno[quanto di piu' lontano ci fosse dal sonno]e ti sei alzata,che eri quanto di piu' lontano ci fosse dall'esser pronti per i nuovi stimoli.e quindi questi arrivano comunque,e pero' li ricevi in forma passiva.e te ne lasci investire[che poi forse è così che gli stimoli andrebbero presi per coglierne davvero l'essenza{o no?}..non colgo meglio l'essenza di qualcosa,se mi ci avvicino,o me ne lascio avvicinare senza i miei schemi attivi?non li colgo davvero,senza la mediazione di una mia personalissima interpretazione?{forse sì}o forse no.perchè questa passività distorce.non so piu' se io attiva distorco,o io passiva distorco...
forse semplicemente

IO

ocrotsid?]


I feel GUILTY
my words are EMPTY


[no signs to give you]


I can see right through you
[?]

Could have known
[avrei potuto capire]
I would reveal
[che avrei rivelato]
Should have known
[avrei dovuto capire]
I would conceal your way
[che avrei nascosto il tuo comportamento]
She knows
she knows, she knows

She knows, she knows, she knows
[lei sa]
How's it
[com'è.come stanno le cose]
She knows, she knows, she knows
[lei sa]
Colors show
[spettacolo di colori]
'wake up, it's no use pretending'
['Alzati, non serve fingere']
I'll keep stealing, breathing her
[Continuerò a rubarla, a respirarne l'essenza]
[One of us will die inside these arms]
[?]
Eyes wide open, naked as we came




in tutto questo,riecheggia
C O N - F U S I O O N E-
[con tutto cio' che ne deriva.i famosi infiniti significati per un solo significante]

me ne staro' così,nel limbo del non so.

Nessun commento: