domenica 11 luglio 2010

somma{[ria][mente]}

Tra le cose positive,ho scoperto i uochitoki.che devo leggere,prima di riascoltare.
Tra le cose negative,ho scoperto che non solo i fans di vasco rossi sanno essere così scarsamente rispettosi.Alternativi,alternativi un cazzo.stessa solfa.stessa gente di merda,in fin dei conti.
[cambiano i vestiti,gli accessori fashion e la musica ascoltata,ma non cambia l'essenza{la mancanza,di una cazzo di essenza}.cambia solo la categoria nella quale si cerca disperatemente di identificarsi.intelligenza e personalità e rispetto{per l'altro,e più genericamente per il diverso}restano decisamente un'utopia,per i più]

Confermo che a me,i tre allegri non esaltano affatto.diciamo che non mi muoverei se fosse per loro,ecco[il fatto di provare odio smisurato per certi fans,probabilmente non ha aiutato]
E che invece Moltheni è una scoperta che devo assolutamente approfondire,che ogni volta mi piace di più[e la coroncina di margherite era spettacolare,sulla sua testa]
Confermo anche che i nuovi prozac sono un tantinello monotoni,per i miei gusti[ma qualcosa di buono tirano fuori]

E che il teatro spacca,di brutto.Lui è un mostro.E un animale da palcoscenico[travolgente].Meritano a tal punto,che il loro vinile è finito a fare amicizia col meglio del meglio[pole position.prime file,davanti al giradischi]

Coincidenze??per ogni gruppo,c'è stata almeno una canzone che mi era stata dedicata,prima,da qualcuno
[come a dire:ricorda.anche adesso]




Parlami di come hai controllato le emozioni e le paure strane (Parlami per sempre)
Parlami dei sensi della colpa e di come si son sciolti al sole (Parlami per sempre)
Parlami dell’odio e dell’amore, e dei segni che ti hanno lasciato (Parlami per sempre)
Parlami di come la fortuna si è sempre tenuta ben lontana (Parlami per sempre)
Parlami per sempre







Se ti do materia, che mi dai?
Se ti do paura, che mi dai?

Qualità e valore, non mi rendono tale da
non riuscire a fare quel che vorrei
come vorrei cambiare tutto
come vorrei cambiare tutto

Se ti do la cura, che mi dai?
Se mi muori a fianco, come fai?
Non mi rendo conto
Come è lungo questo inverno
E credi non è affatto come vorrei
Come vorrei cambiare tutto
Come vorrei cambiare tutto
Come vorrei cambiare tutto

Le tue manie sono deboli
Le mie bugie d’altronde dimenticabili
Non è di certo mio tutto quel merito
che un po’ ti ha migliorato…

Se ti do malinconie, che mi dai?
Aprimi tutte le vie, che non perdo tempo

Come vorrei cambiare tutto
Come vorrei cambiare tutto
Aprimi tutte le vie, che non perdo tempo









cerco disperatamente qualcosa
che mi manca tanto

I love you baby
com'era bello fare all'amore con te
come son belle le illusioni
ed i pensieri tristi
e le canzoni degli anni settanta
e quella voglia di andare via
e il desiderio di restare
...
è così ogni santo giorno
I love you baby
com'era bello fare all'amore con te
com’era bello averti
e pensare potesse forse essere per sempre
[per sempre cosa?
guardati intorno e dimmi
se c'è qualcosa che possa
mai durar per sempre
tutto quanto è destinato a scomparire]
l’interminabile solitudine del sentirsi soli
a volte gioca brutti scherzi
un giorno credi vada tutto bene
e l'indomani vorresti ucciderti

Nessun commento: