venerdì 2 luglio 2010

MsT

"Scegliersi è il viaggio piu' pericoloso..
..Perderci insieme,salto senza rete.."

e tra pensieri funambolici[su chi c'era e chi non c'era]e cerchi concentrici ho bevuto decisamente troppo.
ma solo dopo lo splendido concerto[uno dei loro concerti piu' belli.per le canzoni,per il contesto,per le novità strumentali...]
non mi riducevo così da mesi,ma era quello che ci voleva,per festeggiare l'ultimo esame..

adesso il caldo è esploso,e l'ansiadaprestazione[tesi]anche.
desiderio del mare,prima.stacco necessario,dovuto,e meritato.
due giorni di [speriamo]quiete[post e pre tempesta]poi si penserà al resto..

2 commenti:

Betty ha detto...

Anch'io mi riducevo male, e loro me li sono persi.
Proprio perchè volevo ridurmi male, e mi serviva qualcosa di più vicino.
Poi ancora non son venuta a Bologna, ma ormai è storia vecchia, e il caldo indiscutibilmente non mi aiuterà.
Perseverare. Perseverare.
Mi fa schifo il sudore, preferisco l' idea di noi due e una tazza di the bollente.

Anonimo ha detto...

Forza dell' abitudine...
Ho lasciato il link del vecchio blog.
Va beh, tanto sai qual'è quello nuovo :D