venerdì 15 novembre 2013

Le chiacchiere stuppppppide[buongiorno,venerdì]

Fuori piove,e mi sveglio.Ti sveglio. C i  svegliamo.

Non sono ancora le sei di mattina,e invece di preoccuparmi della mia insonnia e dei miei occhi sbarrati per chissà quale motivo,ti sussurro che vado a guardare un cartone animato dillà sul divano.Mi chiedi ancora insonnito,quale.E ti rispondo decisa Allladin.Con tre elle.Che voglio canticchiare piano ilmondoèmmmìo [ilmondoètttùo] anche se non ci credo più.E tu lo sai che la mia tristezza ormai non si misura più dal numero di libri iniziati e mai finiti appoggiati per casa,ma dal bisogno di guardare cartoni animati.E sono passati pochi giorni dalla Sirenetta [come vorrei,essere lì,in libertààààààà].  Allora mi abbracci.E tra le chiacchiere stuppppide del prima di andare a nanna,oggi concesse al risveglio,la voglia di sentirmi tua,per sempre.Il tuo bisogno di garantirti di attaccarmi altri venticinquemila raffreddori.
Non ci serve l'ennesimo sì. 
Ce li siamo già garantiti,quel giorno che ti ho fregato,come dici tu.
[che mi hai fregato,il c u o r e ]

Ti ho preparato qualcosa di caldo,anche se non è domenica e devi scappare a lavoro.Hai sorseggiato DolceMoka che avevi già in testa la fascia di lana.E sorridendo mi hai detto questocosomifasudare.
Uscendo mi hai dato un bacio,e io ti ho detto ti amo.Anzi no,l'hai detto tu,uscendo,e io ti ho risposto come una bambina:io di più.Come se si potesse quantificare,l'amore.Il mio Kashmir Tchai col miele fuma sul tavolino accanto al divano.
Mi sono appena svegliata,ed ho già avuto tanti minuti di amore.
[di felicità 

di piccole cose]
Non è da tutti.
Oh,oggi è un giorno buono.

  L O V E , L O V E, L O V E

2 commenti:

Vale ha detto...

Anch'io voglio giorni così.
Hai provato Alice nel paese delle meraviglie?

mIsi@Mistriani ha detto...

Ovvio che sì.
Credo mi abbia segnata fin dalla giovane età ^_^
Ma ultimamente vado meno sul metaforico.
Ritorno alle origini.
Nudo e crudo.
Tutto succo.
[piesse.io poi ti ho risposto,alla mail.l'hai trovata?]