mercoledì 6 novembre 2013

I pro.e i contro.[di avere un fidanzato]

Sono tanti.entrambi.i pro,e i contro.
ma oggi ce n'è uno che mi pesa più degli altri.
che se una mi invita ad uscire e mi parla della sua ex,ed io sorvolo,lei insiste sull'argomento,ed io eludo,ma lei alla fine fa domanda esplicita,devo ammettere di essere fidanzata.anzi,strafidanzata.e per di più con un uomo.
e difficilmente al primo appuntamento puoi metterti a spiegare tutto il resto.
è che proprio sembrerebbe fuori luogo.
e quindi niente.
finish. 

e lei penserà che ho frainteso la natura del suo invito.penserà che davvero avevo voglia di un tè al pratello,e basta.

si cambia discorso,e stop.

per quanto io possa piacerle[a lei o qualsiasi altra giovane donzella]difficilmente penserà che lei possa piacere a me,se sto con lui.e probabilmente ci rinuncerà.o se leggerà interesse e malizia nel mio sguardo,nella migliore/peggiore delle ipotesi penserà che alla soglia dei trenta non ho ancora scoperto la mia vera natura.[eppòi valle a spiegare che invece l'ho scoperta eccòme]



aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh.
[com'è difficile ricominciare sempre daccapo]


ma prima o poi la incontrerò.sarà come me.
capirà senza bisogno di parole.
e ci divertiremo un sacco. 
 








[WaitingFor]

Nessun commento: