mercoledì 17 ottobre 2012

[S]fortune[?]

La stessa coccinella che stamattina girovagava serena tra i raggi della mia bicicletta, e che avevo [ingenuamente] guardato con estrema benevolenza, sperando fosse un segno di buona fortuna per la giornata che aveva inizio nella frenesia generale, beh, la stessa coccinella era ancora in giro sul palo a cui lego la bicicletta al mio ritorno, ma ora sapevo che non mi aveva affatto portato fortuna. Stavo per essere sopraffatta dal desiderio di soffiarla via, ma ho deciso di darle un'altra possibilità.

Pare che non sappia fare altro,io. 

[ma oggi so che il mio valore prescinde dalla voglia che ho di concedere possibilità. che si tratti di capacità di concedere o incapacità di tagliare definitivamente poco importa.
sapevatelo.
Io valgo.
Comunque.]



[It's gonna be a glorious day]
...We are standing on the edge...

Nessun commento: