lunedì 29 ottobre 2012

Diverso è solo un altro modo di dire Noi.

Oggi porto su la vernice e pastrocchio un pò.
Voglio leggere questa frase,in grande,ogni volta che rientro in casa.
Diverso è solo un altro modo di dire Noi.
[Sicche]
Sono stanca di spiegare chi sono e perchè.
Cosa sono e perchè.
e come si faccia e cosa significhi e cosa comporti.
E lo so che sono diversa.E non lo so neanche io come sia possibile.
cantava Battisti...lo scopriremo solo vivendo..e anch'io per adesso ho un pò paura,ma voglio vivere.e vivermi,cazzo.




[WaitingFor.]



Non hai mai sentito dire 


che la bellezza delle cose ama 

nascondersi
ed è forte quello che ho dentro 
distante dalla mediocrità 
ho rischiato di perdere tutto per non… subirla 




Non hai mai sentito dire 

che la bellezza delle cose ama 
sorprenderti 
ed è forte quello che ho dentro 
distante dalla mediocrità 
ho bendato i miei occhi da tempo per non… vederla 




ed avrei voluto trovarmi tra le tue parole più belle 

raccogliere un brivido dai tuoi sguardi 
ed avrei voluto trovarmi tra le tue risposte distratte 




Abbiamo vagato a lungo in quei discorsi preziosi e contorti 

senza concludere 
ed è forte quello che ho dentro 
distante dalla mediocrità 
ho inseguito il rumore assordante per non… sentirla 




ed avrei voluto trovarmi tra le tue parole più belle 

raccogliere un brivido dai tuoi sguardi 
ed avrei voluto trovarmi tra le tue risposte distratte 




non hai mai sentito dire 

che la bellezza delle cose ama nascondersi




Non avrò modo e tempo[purtroppo]di partecipare al GenderBender. Ma vorrei tanto.
http://radio.rcdc.it/archives/al-via-il-gender-bender-viva-la-diversita-107889/
“Loro hanno affisso un cartello che ha un contenuto fortemente offensivo – prosegue Branà – [.......]
 Per questo, il Cassero ha deciso di rispondere con ironia: da ieri circolano in rete varie “versioni” dello striscione forzanovista: “Le galline vanno liberate. Forza Uova“; “Le doppie punte vanno curate. Forza Vuota”; “Le previsioni vanno ascoltate. Forse Piove”; “Gli addominali vanno scolpiti. Forma Nuova”; “Metti il sale quando l’acqua bolle. Forza Cuoca”. “Il risultato è che loro da domani – dice Branà – riusciranno a chiamarsi Forza Nuova solo ogni volte che non si ricorderanno tutte le declinazioni che gli abbiamo creato addosso. E questo forse li mette più al margine di un qualsiasi procedimento legale”.


Nessun commento: