venerdì 7 novembre 2008

pechè è così che sono

un'esplosione di colori


un vortice di tensioni e passioni


un attimo di buio completo


una contorsionista della mente



un cervello aggrovigliato su se stesso



un dito nel culo[quando non te lo aspetti]


una persona creativa


una stronza anarchica

una romanticona


una provocatrice

una che ama[in tutte le forme]

una che soffre[spesso]


una che dà[e a volte vuole]
una forza incontrollabile
una fragilità indicibile
un silenzio caotico
ed un caos interiore e silenzioso
una marea di contrasti
una bolla di sangue
una cellula impazzita
una bambina curiosa alla ricerca del bianconiglio
una che sa darsi ottimi consigli[ma poi seguirli,mai non sa]
una droga per chi mi ama[un amore per le mie droghe]
una sbavatura di nutella[da leccare sul freddo del cucchiaino]
una nota ripetuta ad oltranza[quando le parole vagano nelle mie vene]
una che -ora svuoto gli occhi miei-[ebbene ti raggiungerei]
una che -ha tutto in testa ma non riesce a dirlo[cosa mi puo' piu' interessare?!]
...
e tante altre cose che non ho piu' voglia di elencare..


Nessun commento: