mercoledì 19 settembre 2012

Fuck[off]

Il suo grado di depressione si misurava dal numero di libri che teneva aperti sul comodino di ViaSanVitale. il mio da quanto tempo passavo in cucina.

Avevo un nuovo motto,da mettere in pratica per ritrovare la stabilità,con me stessa,almeno.ed era condiviso ed apprezzato.Il thè nero equosolidale con i biscottini al cocco condividevano,ed apprezzavano,anche loro.
Spegni il telefono.Accendi il forno.

[ma il mio forno a gas non funziona,e se attacco il grill salta l'intero impianto elettrico]
Sarà un segno,anche questo?

I ching hanno rivelato quello che le linee della mano nascondevano.
E' il momento giusto.datti dei freni,e rispettali.Che il cuore non ha sempre ragione.E bisogna preservarsi.
Però agisci,con costanza,e perseveranza.Perchè se hai argomenti,e cuore,è il momento giusto.

Le monetine hanno parlato.
Ed io ho ascoltato,annuendo.

Sulla copertina c'era inspiegabilmente il suo nome,ed i biscotti erano casualmente quegli stessi biscotti.

Tutto mi parla.
Ed io ascolto.
Ma non so più ascoltare altro che l'immagine nitida che vedo nella mia mente.
Una vasca.e l'acqua calda,che lentamente si tinge di rosso.

Nessun commento: