venerdì 12 novembre 2010

missili,dagli occhi.[che bel disco]e non c'è nientedacapire non c'è nientedacapire[in questo mare nero nero mare]

e mi mancano le constatazioni amichevoli del nostro niente.


[ascoltando.LeLuciDellaCentraleElettrica.PerOraNoiLaChiameremoFelicità]


il nostro scambio d'organi ha imbrattato le pareti dobbiamo ridipingerle


mi parlavi di risorse limitate della tua pelle rovinata e di eclissi per non rivederci
che a forza di ferirci siamo diventati consanguinei

e se ti piove dentro e se hai i temporali dentro

quando mi hai detto che sono come l'edera
quando ti ho detto che sei come l'edera 
e hai deciso che sei lesbica
...
e tutti i nostri no dove vuoi che ci portino
e neanche se ti pagano
[ma tanto non ti pagano]

e se gli alberghi appena costruiti coprono i tramonti 
tu non preoccuparti tu non preoccuparti
[che è già da mesi,che è già da quel live,una delle sue frasi ricorrenti.che mi si addice così tanto.che non devo preoccuparmi.che non devo preoccuparmi]
 
che i sogni siano sintomi siano armi nucleari
[ustionati dai nostri desideri]

Nessun commento: